Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 6 agosto 2017

Narni Comics & Games 2017.

Il progetto a cui stavo lavorando da un pò consisteva nel ristampare tutti i miei titoli romanzeschi, dopo averli corretti e rielaborati graficamente; 8 titoli tra cui i più vecchi (2000) che avrei presentato con gioia alla prossima Narni Comics & games, in programma i primi giorni di settembre. Roba vista poco prima, insomma, e mai ristampata.
Purtroppo il progetto si è rivelato assai impegnativo e, probabilmente, troppo grande per me.
Non ce l'ho fatta.
Devo quindi  comunicare che NON sarò presente alla bellissima kermesse umbra come avvenuto nelle precedenti edizioni.
Mi troverete comunque, per chi avrà piacere, quasi sicuramente in giro almeno un pomeriggio, credo e spero il sabato.
Agli amici cui avevo accennato la cosa che dire? Arrossisco e mi cospargo le calvizie di cenere.
Spero di avere notizie più certe l'anno prossimo!
Ringrazio Giovanna e tutta Narni Comics & Games per l'onore che mi fa invitando un autorucolo come me, tutti gli anni.
Là mi sento a casa.
Lascio il link alla manifestazione: andateci, ne vale davvero la pena. Chi c'è stato lo sa.
https://www.facebook.com/narnicomicsandgames/

Nessun commento:

Posta un commento