Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 7 giugno 2015

Il forum della Shark Comics chiude.

Amici, il forum "Shark Comics" che ho gestito per una decina di anni non esiste più, per una serie di molteplici fattori (non ultimo, lo staff di Phpbb che ha mollato tutto senza tante spiegazioni lasciando di fatto molti amministratori con una mano davanti e una di dietro). E' un luogo, seppur virtuale, nel quale ho passato bei momenti: incazzosi, sereni, vivaci, appassionati. Non posso eliminarlo del tutto perché solo i gestori della piattaforma potevano, ma sono tutti uccel di bosco, come detto. Mi spiace lasciarlo come una sorta di carcassa in fondo al mare ma tant'é.
Non mi resta che ringraziare quanti di voi ci hanno postato, lo staff dei miei moderatori e a tutti coloro vi sono passati, magari per una visita veloce.
Grazie.
Questo blog, naturalmente, rimane attivo, così come la pagina "ufficiale".
https://www.facebook.com/pages/Francesco-LP015/574402435905882?fref=ts

2 commenti:

  1. grazie a te per il forum. Ci abbiamo passato bei momenti.

    RispondiElimina