Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 8 marzo 2015

La trilogia di Ironsword in versione economica!

Amici, come detto più volte l'anno trascorso ha visto i "festeggiamenti" per i 25 anni raggiunti da uno dei miei personaggi, Ironsword, culminati con la pubblicazione di un tomo gigante (oltre 500 pagine!)  che raccoglieva parecchio materiale, anche inedito, oltre ai tre romanzi.
Quest'anno, per la mostra / mercato di Narni chiamata "Nera d'Inchiostro", dove sarò presente per la raccolta di racconti "Che l'inverno ti sia lieve", che si svolgerà a fine maggio (ma vi rinfrescherò la memoria, siatene certi!), presenterò anche la versione "economica" della trilogia, che avrà un costo ridotto rispetto a quello speciale del 2014.
"Ma", si lamenterà qualcuno, "e io che l'ho pagato a prezzo pieno l'anno scorso?"
Il libro gigante é e resterà una pubblicazione "deluxe", con tanti inserti che NON saranno presenti in questa versione ridotta!
La bellissima illustrazione di copertina, invece, ad opera di Joevito Nuccio (a proposito, trovate l'albo di Zagor da lui disegnato in edicola in questi giorni per la Sergio Bonelli Editore...) c'é! Ci mancherebbe altro!

Per chi conoscesse poco il disegnatore italo / americano (ma sicilianissimo, posso garantire!) ecco un suo disegno.
Credo davvero che basti a illustrare il suo talento.
Insomma se non avete potuto acquistare il tomo speciale o non potevate permettervelo per una qualsiasi ragione, oggi c'é la possibilità di avere una bella copia a prezzi più contenuti! Potete comprarlo ordinandolo su Lulu:
http://www.lulu.com/shop/francesco-l-p-014/ironsword-la-trilogia/paperback/product-22073965.html
Oppure venendomi a trovare a Narni dove sarò presente allo stand di vendita!
Grazie e ciao a tutti.
P. s.
Ringrazio per l'ottima impaginazione di questa versione l'amico Spectrum l'Imbrattacarte, che oltre ad avere la pazienza di un gigante é bravissimo!

"Zagor", c. by Sergio Bonelli Editore.

Nessun commento:

Posta un commento