Aggiornati su questo blog tramite una mail!

giovedì 1 gennaio 2015

Ironsword, la miniatura.

Ironsword ebbe l'onore, una ventina d'anni fa, di veder realizzata una sua miniatura (alta una ventina di centimetri) completamente colorata a mano, seguendo le mie indicazioni, da un ragazzo che era campione nazionale in questa specifica arte.
Ne ho molte, prese da diversi filoni fantasy: ho quelle di "Ravenloft", quelle coi personaggi del "Signore degli Anelli", quelle dei Gdr e alcune che riproducono i miei personaggi:
Qui sopra, ad esempio, oltre ad Ironsword, da sinistra verso destra potete vedere: Morgana Duinarh, Strahd Von Zarovich, Lord Soth, Geys Peterbrook.
Tutte rigorosamente dipinte a mano!
Oggi, purtroppo, ripulendola dalla polvere, la statuina della Grande Morte Bianca mi é caduta ammaccandosi!
Peccato, sono pezzi unici a cui, per di più, ero affezionato.
Pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento