Aggiornati su questo blog tramite una mail!

lunedì 10 febbraio 2014

Le opere di Franco Urru alla CArt Gallery di Roma.

La CArt Gallery di Via del Gesù a Roma, di cui ho avuto modo di parlare in diverse occasioni (là presentammo il tomo "Zagortenayde", ad esempio) ospiterà dai giorni 8 sino al 19 del prossimo mese di marzo una retrospettiva sul compianto artista Franco Urru, venuto a mancare purtroppo un anno fa.
Ho avuto modo di conoscere Franco personalmente (in almeno un paio di occasioni) e devo dire che la sua gentilezza e simpatia erano pari all'estro: fatevi un giro in Rete e ditemi se non ho ragione sulla sua (ben riconosciuta, per altro) maestria!
Io, salvo imprevisti, sarò presente nella giornata inaugurale.
Vi lascio un link Facebook con l'evento e con un'anteprima dei suoi lavori: un bel disegno che mi regalò ad una vecchia edizione di Expocartoon.
https://www.facebook.com/CArtGallery?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento