Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 8 settembre 2013

Narnia 8

Tornato fugacemente dalla mostra / mercato di Narni (Terni) giunta all'ottava edizione, non ho potuto purtroppo gustarmela appieno come gli scorsi anni, a causa di un bruttissimo intoppo familiare avuto in mattinata.
Come "mercato" vero e proprio, probabilmente, la kermesse della cittadina umbra non é all'altezza di altre, ma il numero di autori presenti batte ogni altra concorrenza.
Qui ho sempre il piacere di ritrovare veri e propri amici come Mauro Laurenti, Stefano Andreucci e tanti altri, oltre alla solita combriccola di appassionati che svolazzano tra i vari stand e con i quali, ormai, ci si conosce da anni.
Visto che non ho molto altro da raccontare, vi mostro semplicemente ciò che ho preso:

Il nuovo art book di Marco Santucci, sempre bravissimo.

...Con disegno annesso raffigurante proprio Domino.

Dell'artista ho preso anche il nuovo e originalissimo portfolio 2013, che aperto raffigura per esteso un unico scenario!
Una tavola dello straordinario Bruno Brindisi tratta da Nick Raider...
E una da Dylan Dog.
Questa sopra, invece, é una tavola originale del poliedrico Giampiero Casertano tratta da un gigante di Dylan Dog.
Nell'affollato stand di Mauro Laurenti era disponibile un suo lavoro erotico oltre ad un paio di stampe da collezione. Quella che vedete sopra è la mia!
Anche se non c'entra con Narni Fumetto, ne approfitto per mostrarvi la dedica che il regista Lamberto Bava mi ha fatto sul programma del Nettuno Film Festival: sono da sempre un fan dell'horror Démoni.
E' veramente tutto. Spero soltanto di rifarmi all'imminente Romics di ottobre per un tuffo nei fumetti più sereno.
Buone cose!


Nessun commento:

Posta un commento