Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 27 gennaio 2013

All'esposizione di Lucio Parrillo.

Si é tenuta ieri, alla CArt Gallery di Via del Gesù a Roma, un'esposizione di originali fantasy realizzati dall'artista internazionale Lucio Parrillo.
Lucio era presente durante la mostra, e io pure.
Lucio é un fuoriclasse del disegno e dell'illustrazione; so che tale aggettivo é abusato e utilizzato talvolta per chi, fuoriclasse, davvero non lo é.
Con lui si va sul sicuro: basta scorrere un pò con gli occhi sulle opere da lui realizzate (http://www.lucioparrillo.com) per accorgersi immediatamente di chi si sta parlando.
Eccovi comunque qualche esempio:
Questa sotto é un'opera originale che ho io...
...Vampirella, che mi ha gentilmente disegnato proprio ieri:
A tutto questo aggiungeteci che é un artista per nulla borioso e avrete un quadro esatto della situazione!
Ricordo che le immagini postate per prime sono c. by Lucio Parrillo e Pavesio Editore per il bel portfolio dedicato alle "eroine oscure" che troverete nelle fumetterie e nelle mostre / mercato sparse un pò ovunque in Italia.
Per oggi ho finito.



Nessun commento:

Posta un commento