Aggiornati su questo blog tramite una mail!

lunedì 30 luglio 2012

Tewen Lacrima dell'Ovest.

Ho finalmente utilizzato uno dei fogli "speciali"! Quello tedesco, per la precisione (andare a vedere penultimo post per dettagli)...che dire? Disegnarci sopra é una meraviglia! La matita e la china scorrono dolcemente e l'inchiostrazione avviene in maniera perfetta e pulita, l'inchiostro viene subito assorbito dalla carta, che è morbidissima.
Il personaggio che ha fatto le veci della musa è la mia elfo Tewen!

7 commenti:

  1. Devo dire che è davvero deliziosa...Mi piace tantissimo questa elfetta che sembra quasi apparire davanti in controluce...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie anche a te! :-D Sul forum di Ironsword ne ho postata un'altra.

      Elimina
  3. Disegno molto bello, davvero!
    Se mi posso permettere: quello che non mi convince al 100% è la simmetria degli occhi...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sbagli! Il bozzetto non é rifinito, gli occhi sono proprio la parte che non ho rimaneggiato. Anche perché il disegno non ce l'ho più! Rimarrà così, temo. :-)

      Elimina