Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 22 luglio 2012

Collana lezioni di fumetto.

Da Brindisi a Stano, da Nolitta a Villa, Diso, Milazzo, Gibbons, Gipi, Mastantuono, Ferri, Ziche e via con i migliori disegnatori e sceneggiatori in circolazione; questa collana della Coniglio Editore, di cui ho accennato tempo addietro, entra di diritto nella categoria "cimeli" dato che ho avuto l'opportunità di conoscere quasi tutti gli artisti elencati e che ognuno di loro ha lasciato sui volumi una dedica, una firma, un disegnino che conservo gelosamente!

7 commenti:

  1. Io ne ho solo alcuni (quelli degli autori che mi interessano, naturalmente) ma posso confermare che è una collana molto bella, sia dal punto di vista grafico che contenutistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di un volume dedicato a Galep.
      Chissà. ;-)

      Elimina
  2. Credo sia quello che sta scrivendo Graziano Romani (guarda qui: http://zagorealtro.blogspot.it/2012/05/fiera-del-fumetto-di-reggio-emilia-26.html)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Beh, niente male. E' anche uno dei più corposi.

      Elimina