Aggiornati su questo blog tramite una mail!

domenica 24 giugno 2012

Per un traguardo importante.

Da qualche anno ho preso l'abitudine di realizzare disegnini sui biglietti d'auguri che porgo, insieme ad altri amici, per compleanni, traguardi, celebrazioni; si tratta di disegni molto semplici realizzati direttamente sul biglietto cercando di interpretare i vari gusti e desideri della persona festeggiata; col passar del tempo é diventata quasi una sfida: cosa piacerà? Cosa ho già disegnato? Quanto spazio ho? Quello realizzato sopra, andrà consegnato ad un amico che giovedì prossimo festeggerà l'importante traguardo degli "anta". Tempo fa vide nel mio studio un disegno a colori creato dal disegnatore Michael Miles raffigurante la regina di Biancaneve un pò sexy e ne rimase molto colpito.
Non sono Miles, naturalmente (e purtroppo), ma spero ugualmente di accontentarlo con questa versione personale della bella e malvagia regina.
Il disegno é particolare: è fatto su una sorta di pergamena che, una volta firmata da tutti gli amici (questa é la ragione dello spazio sottostante il disegno) verrà ripiegata e sigillata proprio come quelle di una volta!
Matita e china, naturalmente.

2 commenti: