Aggiornati su questo blog tramite una mail!

martedì 8 maggio 2012

Lust!

Dopo alcuni anni, causa scarsissimo tempo a disposizione per altre attività, ho rimesso mano ad un mio vecchio progetto: la creazione (eh, parola grossa!) di un microcosmo, un'ambientazione appunto, che possa servire a me in primo luogo (Lust é il territorio in cui si muove Ironsword) e anche per qualcuno che volesse giocarci di ruolo: geografia, politica, flora e fauna, personaggi storici e folklore locale, storia e leggende.
Non so quando e se finirò mai questo progetto (immaginerete quanto sia difficile una cosa così!), so che mi ha aiutato molto in questi giorni di duro lavoro e che pensare a quando realizzerò per lei illustrazioni e altro mi mette di buon umore. Insomma, finito o meno, Lust mi é stata di grande aiuto!
Questo qui sotto, intanto, é uno dei primi schizzi della carta del continente:

Vi terrò informati, come sempre.
Ciao!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ne hai una versione ad alta risoluzione, che mi potrebbe essere utile per evitare di scrivere castronerie?

    (avevo scritto "ce l'hai un po' più grande, che mi potrebbe essere utile per evitare di scrivere castronerie")
    ma alla lettura suonava sinistramente ambiguo... :)))

    RispondiElimina
  3. Controllo, se ce l'ho te la mando via mail!

    RispondiElimina