Aggiornati su questo blog tramite una mail!

sabato 7 aprile 2012

Buonasera a tutti.

Alla fine, mi sono convinto pure io! Dice: un blog ce l'hanno tutti, così puoi informare i tuoi amici delle novità che hai scritto, ideato etc.
Mah!
Non so davvero a chi possa interessare, dato che sono un autore privo di talento e che in giro per la Rete vi sono blog DECISAMENTE più interessanti del mio.
Vabbé, ormai l'ho fatto. Tenterò di aggiornarlo con la roba in uscita che ho scritto, con siti e riviste cui ho collaborato partendo anche dal passato, giorno dopo giorno.
Se qualcuno avrà la bontà e la pazienza di seguire questo spazio, lo ringrazio già da adesso!
Francesco L. P. 012

9 commenti:

  1. Ciao, Fran! Un abbraccio grande grande e un grosso augurio di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Ti faccio MILLE AUGURI per questo Blog!! Che ce metterai, che nun ce metterai?
    Ho pensato che il Blog di un PESSIMO AUTORE avesse NECESSARIAMENTE bisogno di un PESSIMO FUMETTISTA, e così mi sono subito iscritto!!!

    RispondiElimina
  3. Ah! Ah! Grazie infinite per questi primi messaggi, amici. Questo blog avrà notizie sui miei scritti, sulle pubblicazioni varie, sugli appunti personali. Buona Pasqua anche a voi!

    RispondiElimina
  4. ci saranno i fumetti di Ironsword?

    RispondiElimina
  5. Ho appena aperto, vuoi subito farmi chiudere? 0-o

    RispondiElimina
  6. daie France', ricordete de posta' a foto de Sara...
    Scherzi a parte, complimenti per l'iniziativa.
    Gianni
    ^_^

    RispondiElimina